Tottenham-West Ham, le formazioni ufficiali
Dopo la sconfitta del Manchester City, il Tottenham ha una grande opportunità per accorciare ancora di più la classifica della Premier League. Gli Spurs erano partiti alla grande in questo inizio di stagione ma nelle ultime partite sono arrivate solo sconfitte e pareggi. L’ultima vittoria è stata contro il Crystal Palace lo scorso 27 ottobre. Il West Ham, invece, viene da buoni risultati nelle ultime settimane e vuole trovare punti al Tottenham Hotspur Stadium: ci sono però novità sulle formazioni ufficiali.
Come arriva il Tottenham
Gli Spurs, come detto, non arrivano da buoni risultati. Dopo la partita contro il Crystal Palace a Selhurst Park, sono arrivate tre sconfitte con Chelsea, Wolverhampton e Aston Villa. Poi un pareggio contro il Manchester City per 3-3 grazie al gol di Dejan Kulusevski di testa. Ci sono, inoltre, state polemiche da parte del Manchester City riguardo il vantaggio non concesso da parte dell’arbitro Hooper. Gli Spurs, con una vittoria potrebbero agganciare il Manchester City al quarto posto in classifica.
Come arriva il West Ham
Gli Hammers, invece, hanno trovato tanti punti dopo le due sconfitte con Everton e Brentford. Sono infatti arrivate due vittorie con Nottingham Forest e Burnley per la squadra di Moyes. Poi un pareggio in casa contro il Crystal Palace. Serviranno quindi punti per salire dal nono posto in classifica.
Le formazioni ufficiali di Tottenham e West Ham
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Davies, Udogie; Bissouma, Hojbjerg; Johnson, Lo Celso, Kulusevski; Son. Allenatore: Ange Postecoglou
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Zouma, Aguerd, Emerson; Alvarez, Ward-Prowse; Kudus, Soucek, Paquetà; Bowen. Allenatore: David Moyes