Tottenham-Liverpool, dove vedere la partita in streaming e in TV
Così come per la Serie A, anche il weekend di Premier League offrirà ai suoi spettatori e appassionati diversi big match. La 15ª giornata del campionato inglese metterà di fronte, infatti, Chelsea e Arsenal in uno dei derby di Londra più entusiasmanti degli ultimi anni. Il Chelsea in sesta posizione in classifica si trova già a rincorrere gli avversari. L’Arsenal viaggia a gonfie vele in prima posizione con il sogno Premier che manca dal 2004. Non solo Chelsea-Arsenal, che andrà in scena domenica 6 novembre alle ore 13:00, ma anche Tottenham-Liverpool. Conte contro Klopp, per una partita che può essere già quasi decisiva, sia per gli uni che per gli altri. Di seguito, tutte le indicazioni su dove sarà possibile vedere il big match Tottenham-Liverpool in tv e in streaming.
Il Tottenham, nonostante qualche passo falso in questo inizio di stagione, può ritenersi soddisfatto di quanto fatto fino ad oggi. Gli spurs sono infatti riusciti a qualificarsi agli ottavi di Champions League vincendo il girone e passando come testa di serie. In campionato c’è stato qualche intoppo nel percorso, come la recente sconfitta contro il Newcastle, ma la squadra di Conte si trova comunque in terza posizione alle spalle di Manchester City, secondo, e Arsenal, primo. Il Liverpool invece sta vivendo una stagione complicata. La squadra di Klopp è molto altalenante, soprattutto in Premier, e ha perso tanti punti per strada. I reds si trovano infatti in nona posizione a 16 punti, ben 10 in meno del Tottenham.
Dove vedere Tottenham-Liverpool in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?
Il big match di Premier League tra Tottenham e Liverpool andrà in scena domenica 6 novembre alle ore 17:30 al Tottenham Hotspurs Stadium, nel nord di Londra. La partita, come tutte le altre del campionato inglese, verrà trasmessa da Sky e non da Dazn.
La partita sarà visibile su SkySport Uno (canale 201), SkySport Football (canale 203), e anche su SkySport 4K (canale 213). Inoltre, verrà trasmessa anche in streaming sulla piattaforma SkyGo e NowTV. Niente da fare, dunque, per gli abbonati di Dazn, che non potranno godersi lo spettacolo di Tottenham-Liverpool.