Domenica 15 gennaio alle 17:30 andrà in scena il North London Derby tra Tottenham e Arsenal. Uno dei tanti derby della capitale, ma sicuramente uno dei più sentiti. Gli Spurs sono lontani dalla vetta, occupata proprio dai cugini dei Gunners di 11 punti e questa partita vorrà dire sicuramente tanto sulle sorti delle due squadre. L’altro big match di giornata è un altro derby, quello di Manchester che si giocherà sabato alle 13:30, ma ci saranno molte altre sfide interessanti come quella tra il Brighton di De Zerbi e il Liverpool di Klopp, che hanno dato spettacolo all’andata (esordio di De Zerbi sulla panchina delle Seagulls) dove la partita finì con un pareggio per 3-3. Di seguito, dove vedere il Tottenham-Arsenal in tv e streaming.
Come detto in precedenza, il Tottenham non arriva bene a questa partita. Le ultime due vittorie contro Crystal Palace in campionato e Portsmouth in FA Cup non possono nascondere il quinto posto in Premier, a 11 punti dall’Arsenal con i Gunners che devono recuperare una partita. Proprio Conte si era lamentato in conferenza stampa della rosa messa a disposizione dalla proprietà , secondo lui non in grado di competere con le big d’Inghilterra.
Dopo le ultime deludenti stagioni, l’Arsenal di Arteta è invece sicuramente la sorpresa di questo campionato, con il primo posto in classifica a +5 sul City secondo e una sola sconfitta finora in Premier. La partita di domenica potrebbe essere una conferma in più per i Gunners che con i suoi giovani vuole lanciarsi alla vittoria della Premier.
Il North London Derby si giocherà domenica 15 gennaio alle 17:30 al Tottenham Hotspur Stadium. La partita sarà visibile in tv su Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Football, canali 201 e 203. Per quanto riguarda lo streaming si potrà vedere sull’app Sky Go e NOW.