Torino-Bologna, Walukiewicz esce in barella: cos’è successo
Nel match Torino-Bologna, Walukiewicz è uscito in barella. Ecco cosa è successo al calciatore polacco
Durante la sfida tra Torino e Bologna di sabato pomeriggio, Walukiewicz è uscito dal campo trasportato in barella dopo essere rimasto a terra in seguito ad un contrasto.
Al minuto 34 il calciatore polacco è stato sostituito da Vojvoda e intanto l’entità dell’infortunio verrà aggiornata nelle prossime ore. Dalle prime impressioni si ipotizzava un problema al costato, poi è stato chiarito che il ragazzo abbia riscontrato difficoltà respiratorie.
Immediato l’intervento dello staff medico che ha valutato la situazione richiamando in campo l’intervento della barella. Il difensore è uscito accompagnato dall’applauso sentito sia dei suoi compagni che dell’intero stadio.
Trasportato in ospedale per i controlli medici, le sue condizioni verranno analizzate dettagliatamente nelle prossime ore per poter individuare il problema che ha costretto l’ex Empoli ad abbandonare il terreno di gioco. Secondo le prime indiscrezioni per il polacco resterebbe in dubbio la sua presenza contro l’Udinese.
La situazione dell’infermia del Torino: tutti gli indisponibili
Dopo l’episodio di Walukiewicz uscito in barella al minuto 34 nella sfida Torino-Bologna, l’infermeria continua ad essere alquanto popolata.
A partire da Shuurs ed Ilkan che devono fare entrambi con una lesione del crociato. Zapata, lesione del legamento crociato anteriore – del menisco mediale e del menisco laterale. Ed infine Savva che è stato operato al ginocchio.
I prossimi impegni per il Torino
Nella diciottesima giornata di Serie A il Torino incontrerà l’Udinese in un match in trasferta al Bluenergy Stadium, previsto per domenica 29 Dicembre ore 12:30. Proseguiamo con un’altra sfida, entrando nel nuovo anno, tra Torino-Parma il 5 Gennaio ore 18:00.
Concludiamo con un super appuntamento da non perdere, il derby di Torino in programma l’11 Gennaio alle ore 18:00.