Nel comunicato del Torino sull’allenamento odierno c’è una grande novità, rientro in gruppo (seppur parziale) per Simone Zaza: “Ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia. Dopo l’attivazione muscolare, in campo, Ivan Juric ha diretto una seduta tecnica che poi si è conclusa con esercitazioni a tema. Zaza ha svolto una parte del lavoro odierno con i compagni, mentre Belotti, Pjaca e Praet hanno proseguito – ciascuno secondo le rispettive esigenze – con un programma personalizzato. Domani in calendario una sessione di allenamento“.
Nel mirino dell’attaccante ora c’è chiaramente la sfida del 17 ottobre in casa del Napoli. Anche se lo stesso comunicato frena in questo senso, spiegando come il rientro sia solo parziale nel gruppo.
Juric potrebbe però averlo finalmente a disposizione fra i convocati e concedergli minutaggio a partita in corso. Buona notizia per l’attacco del Torino, in attesa di Belotti. Senza il gallo, il titolare resta comunque Sanabria, già inserito nelle dinamiche dei granata in queste prime giornate e chiaramente più avanti fisicamente di Zaza.