Duvan Zapata è stato il vero e proprio mvp di Torino–Atalanta. Il colombiano è stato autore di una doppietta che ha permesso ai granata di mettere subito in discesa il match.
Zapata ha parlato in lacrime ai microfoni di Sky Sport del suo rapporto con Juric al termine di Torino-Atalanta: “Sto ripagando l’amore che mi ha dato da quando sono arrivato. So la fiducia che ha in me e che hanno anche i compagni”.
“Ho segnato contro tutte le squadre che ho sfidato. Oggi era importante vincere per prendere fiducia come team, dopo che con Monza e Bologna non siamo stati fortunati come punti e ora cerchiamo di finire l’anno nella maniera migliore. Meritavamo questa vittoria”, ha esordito il colombiano.
Zapata ha infine concluso: “Complimenti ai ragazzi che hanno fatto bene in una gara non facile, l’Atalanta sappiamo che è forte e lo sta dimostrando anno dopo anno. Ripartiamo da questa vittoria, abbiamo avuto momenti difficili ma piano piano costruiamo il campionato che vogliamo fare. Tutte le gare non sono uguali e alcune sono più complicate da preparare. Continuiamo così”.