Il primo cambio, nella partita tra Roma e Torino, valevole per la 15ª giornata di Serie A, Ivan Juric lo compie dopo appena trenta minuti: fuori Vojvoda, dentro Singo. Una sostituzione che non andrà a cambiare nulla nello scacchiere tattico del Torino. Una sostituzione, quella di Vojvoda, figlia di una scelta tecnica da parte di Juric.
La partita è su ritmi molto elevati e molto combattuta da entrambe le squadre. A metà del primo tempo è stato assegnato un rigore alla Roma per fallo di mano di Ricci. Dopo la revisione al VAR, però, è stata cambiata la decisione visto che il centrocampista granata prende prima la palla con la testa. Di seguito le ultime sull’infortunio del giocatore del Torino Vojovoda.
Una sostituzione dopo appena trenta minuti per scelta tecnica. Una situazione non usuale, quella vista in Roma-Torino. Ivan Juric, non soddisfatto da Vojvoda, ha deciso di sostituirlo: al suo posto, Singo. Visibilmente deluso, l’esterno al momento dell’uscita dal campo si è diretto subito verso la panchina.
Il match delle 15:00 all’Olimpico è visibile solo su DAZN. Non rientra, infatti, in quelle in co-esclusiva con Sky. Si può guardare, perciò, sull’app di DAZN oppure grazie a al canale 214 “Zona DAZN” su Sky.