Torino, infortunio per Vojvoda: i tempi di recupero
Brutte notizie in casa Torino: Mergim Vojvoda, terzino kosovaro del club granata, ha subito un brutto infortunio ed è in dubbio per la ripresa della Serie A. Nei prossimi giorni si attendono gli esami strumentali per capire l’entità dello stop e i tempi di recupero previsti.
Torino, infortunio per Vojvoda
Il difensore ha accusato una lesione di primo grado al retto femorale sinistro. Per infortuni di questo tipo, i tempi di recupero previsti sono all’incirca di 20-30 giorni. Con ogni probabilità Vojvoda salterà quindi la partita di Coppa Italia prevista per la sera del 6 agosto. Non si hanno invece certezze per quanto riguarda la prima partita stagionale, fissata per il giorno 13 del prossimo mese.
I granata potrebbero dover fare a meno di un giocatore chiave. Vojvoda, infatti, nella scorsa stagione ha giocato ben 29 partite, di cui oltre metà dal primo minuto. Juric dovrà quindi studiare eventuali alternative in vista del match con il Monza, che potrebbe rivelarsi più combattuto del previsto. La squadra lombarda ha infatti tutta l’aria di voler partire col botto dopo le ottime mosse di mercato che è riuscita a portare a termine.
Torino, le ultime sulle condizioni di Buongiorno
Ci sono aggiornamenti, inoltre, sul recupero di Alessandro Buongiorno. Il giovane difensore del Torino, così come Ben Kone, si è allenato a parte nella giornata di domenica 24 luglio per via di alcuni problemi fisici.
Il classe ’99 si è da poco sottoposto agli esami strumentali, che hanno evidenziato un forte sovraccarico al muscolo otturatore esterno. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma non si hanno ancora informazioni circa i tempi di recupero.