Torino, le ultime sul rientro di Vlasic: le condizioni del croato
Dopo la vittoria di Lecce, il Torino si prepara alla partita contro il Napoli. Ivan Juric spera di recuperare contro la squadra di Luciano Spalletti Nikola Vlasic, alle prese ancora con l’infortunio che gli ha fatto saltare le ultime partite: di seguito, le ultime sul rientro del giocatore del Torino.
Torino, le ultime sul rientro di Vlasic dopo l’allenamento odierno
Dall’allenamento odierno del Torino arrivano notizie sulle condizioni di Vlasic e Karamoh. Il croato si sta allenando con il gruppo. Questa per Juric sarebbe, sicuramente, una bella notizia visto che il centrocampista granata è stato assente per l’infortunio alla coscia per 4 match di Serie A.
Il calciatore della Costa D’Avorio, invece, è ancora alle prese con l’infortunio al polpaccio che gli ha fatto saltare il Lecce ed è ancora out. Come lui Zima, Lazaro e Vieira. Per l’allenatore del Torino Ivan Juric, quindi, dall’allenamento odierno arrivano buone notizie riguardo Vlasic mentre il contrario per Karamoh.
👀⌛️ pic.twitter.com/DDVuRcSZp0
— Torino Football Club (@TorinoFC1906_En) March 14, 2023
Torino, i numeri di Vlasic e Karamoh
Vlasic è arrivato al Torino nel calciomercato estivo dopo aver giocato in Premier League. Al suo primo anno in Serie A è sceso in campo, per ora, per 22 match ed ha realizzato 4 reti e fornito 2 assist. Ha raggiunto una fantamedia pari a 6.80. In Coppa Italia, invece, in 3 partite ha prodotto 2 assist.
Karamoh, per ora, in campionato ha giocato 12 match in cui ha siglato 3 reti. L’infortunio al polpaccio, purtroppo, è arrivato nel suo momento migliore e in cui aveva trovato continuità. Tutte e tre i gol, infatti, sono arrivati nel 2023 nelle ultime 5 partite prima del Lecce. Nella coppa nazionale, invece, in 2 match ha realizzato 1 rete.
I prossimi impegni dei granata
L’ultimo impegno prima della sosta per il Torino sarà il match in casa contro il Napoli capolista. Al rientro dalla pausa per le nazionali, invece, ci saranno le partite contro Sassuolo e Roma. Il mese di aprile si concluderà con gli impegni contro Salernitana, Lazio e Atalanta.
Gli uomini di Juric, quindi, avranno un calendario molto complicato. Dovranno, infatti, restare attaccati alla lotta per il settimo posto nonostante nelle prossime 6 giornate si troveranno di fronte il Napoli e tre squadre che sono in lotta per la Champions League.