Lunedì 2 ottobre alle 18:30, oltre a Sassuolo-Monza ci sarà la sfida tra Torino e Verona, valevole per la 7ª giornata di Serie A. I granata arrivano dalla sconfitta subita contro la Lazio per 2-0, e la partita contro il Verona potrebbe essere fondamentale per alzare il morale in vista del derby della Mole dell’8ª giornata. Il Verona invece, dopo un ottimo inizio di campionato, è reduce da due sconfitte consecutive, arrivate contro Milan e Atalanta entrambe per 1-0. Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Verona.
L’ultimo stop in campionato dovuto alla sconfitta subita contro la Lazio per 2-0 sporca un po’ quello che era stato un incoraggiante avvio di campionato per il Torino. I granata hanno fin qui raccolto 8 punti, con 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Perdere un’altra partita significherebbe presentarsi all’importantissimo impegno del derby contro la Juventus con il morale a terra. Per questo, Juric e i suoi faranno di tutto per tornare a conquistare i 3 punti, puntando sul contributo in attacco del nuovo acquisto Duvan Zapata.
Dall’altra parte, il Verona di Baroni si presenta come una delle squadre più solide del campionato nelle ultime giornate. I gialloblù difendono bene, ma fanno un po’ più fatica in avanti dato che sono stati solo 3 i gol segnati nelle prime 6. Ora, il match contro il Torino può essere un punto di svolta per Baroni e i suoi, che faranno di tutto per cercare di tornare a conquistare i 3 punti, che mancano dalla vittoria contro la Roma del 26 agosto.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Schuurs, Sazonov, Rodriguez; Soppy, Ricci, Ilic, Lazaro; Radonjic; Seck, Zapata. A disposizione: Gemello, Brezzo, Zima, Karamoh, Sanabria, Vlasic, Bellanova, Tameze, Gineitis, Linetty, Antolini, N’Guessan. Allenatore: Ivan Juric
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Amione; Terracciano, Folorunsho, Suslov, Lazovic; Duda, Ngonge; Cruz. A disposizione: Berardi, Perilli, Faraoni, Henry, Djuric, Joselito, Hongla, Saponara, Serdar, Charlys, Tchatchoua, Coppola, Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni