Torino-Verona, le formazioni ufficiali
Lunedì 2 ottobre alle 18:30, oltre a Sassuolo-Monza ci sarà la sfida tra Torino e Verona, valevole per la 7ª giornata di Serie A. I granata arrivano dalla sconfitta subita contro la Lazio per 2-0, e la partita contro il Verona potrebbe essere fondamentale per alzare il morale in vista del derby della Mole dell’8ª giornata. Il Verona invece, dopo un ottimo inizio di campionato, è reduce da due sconfitte consecutive, arrivate contro Milan e Atalanta entrambe per 1-0. Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Verona.
Come arriva alla gara il Torino
L’ultimo stop in campionato dovuto alla sconfitta subita contro la Lazio per 2-0 sporca un po’ quello che era stato un incoraggiante avvio di campionato per il Torino. I granata hanno fin qui raccolto 8 punti, con 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Perdere un’altra partita significherebbe presentarsi all’importantissimo impegno del derby contro la Juventus con il morale a terra. Per questo, Juric e i suoi faranno di tutto per tornare a conquistare i 3 punti, puntando sul contributo in attacco del nuovo acquisto Duvan Zapata.
Come arriva alla gara il Verona
Dall’altra parte, il Verona di Baroni si presenta come una delle squadre più solide del campionato nelle ultime giornate. I gialloblù difendono bene, ma fanno un po’ più fatica in avanti dato che sono stati solo 3 i gol segnati nelle prime 6. Ora, il match contro il Torino può essere un punto di svolta per Baroni e i suoi, che faranno di tutto per cercare di tornare a conquistare i 3 punti, che mancano dalla vittoria contro la Roma del 26 agosto.
Torino-Verona, le formazioni ufficiali del match
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Schuurs, Sazonov, Rodriguez; Soppy, Ricci, Ilic, Lazaro; Radonjic; Seck, Zapata. A disposizione: Gemello, Brezzo, Zima, Karamoh, Sanabria, Vlasic, Bellanova, Tameze, Gineitis, Linetty, Antolini, N’Guessan. Allenatore: Ivan Juric
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Amione; Terracciano, Folorunsho, Suslov, Lazovic; Duda, Ngonge; Cruz. A disposizione: Berardi, Perilli, Faraoni, Henry, Djuric, Joselito, Hongla, Saponara, Serdar, Charlys, Tchatchoua, Coppola, Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni