Home » Fantacalcio News » Torino, allenamento dopo l’amichevole col Trabzonspor: tanti gli assenti

Torino, allenamento dopo l’amichevole col Trabzonspor: tanti gli assenti

ivan juric

Ivan Juric, allenatore del Torino

L’inizio di questa stagione per il Torino di Juric non sarà semplice. Sono già tanti i giocatori che hanno lasciato i granata e per questo il DS Vagnati sta cercando di correre ai ripari per dare a Juric una squadra che possa essere competitiva. Hanno già lasciato, infatti, Andrea Belotti e Josip Brekalo. Inoltre, da pochi giorni, c’è stato l’addio di Gleison Bremer, acquistato dalla Juventus. I granata, però, hanno già fatto qualche acquisto: Radonjic e Bayeye su tutti. Dopo l’amichevole col Trabzonspor, il Torino di Ivan Juric ha comandato l’allenamento dei suoi e già ci sono stati diversi assenti: altri, invece, hanno lavorato a parte.

Torino, tanti assenti all’allenamento odierno

Il Torino, infatti, dopo l’amichevole giocata ieri, sabato 23 luglio contro il Trabzonspor, oggi, 24 luglio, ha programmato un allenamento. I granata, tra l’altro, hanno fatto un’ottima partita ed hanno vinto 3-0 contro i campioni turchi. Doppietta di Radonjic e gol di Seck per il Toro. Oggi, però, data la partita giocata, ci sono stati diversi assenti e diversi giocatori che hanno lavorato a parte.

radonjic-torino-marsiglia

Non erano presenti sul campo, infatti, Pellegri, Radonjic, Vojvoda e Rodriguez. Solo corsa, invece per Seck, Djidji, Zima, Lukic, Ricci, e Linetty. Hanno, inoltre, lavorato a parte Buongiorno e Kone. Regolarmente in campo Antonio Sanabria dopo i 20 minuti giocati ieri con i turchi.

antonio sanabria torino

C’è, quindi, tanto da lavorare per l’allenatore serbo dato che ha perso pezzi importanti in questa sessione di mercato. Oltre a Belotti, Brekalo e Bremer, hanno lasciato il Torino anche Mandragora e Pobega, tornato al Milan. La squadra è da ricostruire e se si vuole fare meglio dello scorso anno bisognerà lavorare tanto, a partire dal mercato.