Partita quasi a senso unico allo Stadio Olimpico Grande Torino: i granata hanno vinto meritatamente contro uno Spezia troppo timido. Lukic è stato determinante per la squadra di Juric: un gol su rigore e uno con il sinistro che non hanno lasciato scampo a Provedel. I liguri hanno provato a riaprirla nel finale con il gol di Manaj su rigore ma non è bastato. Questi i top e i flop della sfida.
SASA LUKIC: 7.5 – Partita favolosa per il numero 10 del Torino. Doppietta e tanta qualità data al centrocampo granata.
DEMBA SECK: 6.5 – Un’ora buona quella dell’ex Spal. Non ha avuto tante occasioni quest’anno, ma questa l’ha sfruttata bene.
KOFFI DJIDJI: 5 – Brutta partita del centrale di Juric. Disattento e rigore causato nel finale che poteva costare caro al Toro.
SALVA FERRER: 6.5 – Tra i pochi positivi della squadra di Thiago Motta. Lo spagnolo ha anche giocato sulla corsia opposta a quella di competenza.
REY MANAJ: 6 – Partita sufficiente per l’attaccante albanese. Si è conquistato lui il rigore nel finale e lo ha trasformato alla grande.
MARTIN ERLIC: 5 – Brutta partita del centrale croato. Spesso quest’anno è stato decisivo, oggi ha avuto una battuta d’arresto.
KEVIN AGUDELO 5.5 – Tra i giocatori di maggiore qualità per lo Spezia c’è certamente l’attaccante colombiano. Oggi non è riuscito a essere decisivo.