Torino, Berisha convocato all’ultimo minuto da Juric
Sabato 23 aprile alle 15:00 il Torino di Ivan Juric ospiterà allo stadio Grande Torino lo Spezia di Thiago Motta. La partita aprirà una 34ª giornata di Serie A fondamentale per la lotta scudetto, Europa e salvezza.
I granata vanno alla caccia di una vittoria interna che ormai manca dallo scorso 10 gennaio, quando fu battuta la Fiorentina di Vincenzo Italiano per 4-0. Lo Spezia, invece, cerca i tre punti per mettere una mano, e forse anche qualcosa in più, sulla salvezza.
Torino, Praet convocato
Una delle notizie più belle per i tifosi del Torino e per i fantallenatori è il rientro tra i convocati di Dennis Preat, fermo ai box da inizio febbraio. Il centrocampista belga ex Leicester City e Sampdoria aveva accusato un’infrazione ossea a livello del quinto metatarso del piede destro e fu costretto ad operarsi. Il processo di riabilitazione è terminato e Praet è pronto a dare il suo contributo per il finale di stagione in cui il Toro cercherà di portare a casa più punti possibili per terminare il campionato in bellezza.
La probabile formazione: Sanabria o Pellegri?
Juric dovrebbe ripartire dal suo ormai abituale 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic tra i pali nonostante Berisha sia stato convocato all’ultimo minuto da Juric (aveva la febbre)e Bremer a comandare la linea difensiva. Al fianco del brasiliano agiranno invece Zima e Rodriguez. A centrocampo ci saranno le sicurezze Singo e Vojvoda a destra e sinistra, con Mandragora e Ricci in mezzo. Brekalo e Lukic alle spalle di Sanabria, che sembra in vantaggio su Pellegri per una maglia da titolare per sostituire Belotti.
TORINO (3-4-2-1) – Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Ricci, Vojvoda; Brekalo, Lukic; Sanabria. All. Juric