Wilfried Singo è pronto a ripartire per un’altra stagione da protagonista con la maglia del Torino. Dopo l’operazione che lo ha tenuto fuori per le ultime giornate della scorsa Serie A, l’esterno ivoriano si sta allenando agli ordini di Ivan Juric per preparare al meglio il campionato: in un’intervista ai canali ufficiali del club, ha parlato della sua condizione fisica e degli obiettivi futuri.
Singo sarà uno dei leader della squadra, oltre che uno dei giocatori più importanti dei granata in ottica Fantacalcio. Con l’imminente addio di Gleison Bremer (qui le ultime notizie), sarà lui il più ambito nel reparto arretrato del Torino.
Questa l’intervista del Torino a Singo:
Sulla condizione: “Fisicamente mi sento bene, dopo l’operazione (intervento di addominoplastica per risolvere una pubalgia dolorosa, ndr) sono tornato in Costa d’Avorio a trovare la mia famiglia: mi hanno dato tanta carica e sono rientrato con forza e determinazione. Ora sono contento di essere qui: a Torino faceva troppo caldo, mentre in Austria è più bello e lavoriamo bene. So di dover migliorare molto, specialmente sul cross e sulla fisicità, mentre mi sento già forte sulla velocità e nella tecnica.
Su Juric e la squadra: “Ho parlato con il mister, mi ha detto che devo fare ancora meglio: per la prossima stagione mi ha chiesto cinque o sei gol. Bayeye? Parliamo tanto in francese con lui, Adopo, Seck e Djidji: è un calciatore serio e un ragazzo molto simpatico. Contro l’Eintracht è stata una partita dura, loro erano molto forti e noi venivamo da due settimane di duro lavoro”.