Torino, allarme Singo: come sta l’esterno granata?
L’esclusione contro il Cagliari aveva fatto scalpore visto che non c’erano state notizie di un possibile infortunio per Wilfred Singo. Tuttosport ha fatto chiarezza riguardo le condizioni fisiche dell’esterno ivoriano. Secondo il giornale torinese, Singo soffre di pubalgia e per questo Juric lo ha tenuto fuori nell’ultimo turno di campionato. Notizia che ovviamente preoccupa il Torino e i fantallenatori.
Come lo gestirà Juric?
Sempre Tuttosport fa sapere che Singo soffre già da tempo di questo problema, così si spiegherebbero anche le tante sostituzioni a partita in corso. La pubalgia se non è in forma grave, ti permette infatti di poter giocare ma gestendo il minutaggio. Una possibile operazione è da escludere in questo momento; la sensazione è che Juric continuerà a gestirlo come ha fatto fino ad ora, con la speranza che l’infiammazione non sia tale da dover costringerlo a stare fuori come contro il Cagliari.
I numeri di Singo
L’esterno granata è sicuramente uno dei giocatori più importanti per Juric. Fino a qui in stagione ha messo a segno 3 gol e 4 assist, numeri notevoli per un esterno. Nel 3-4-2-1 dell’allenatore croato, la spinta di Singo è fondamentale. Senza di lui, il Torino perderebbe uno degli uomini più centrali del progetto, anche per questo, tutti sperano di poter gestire la situazione per permettere a Singo di continuare a giocare e i suoi fantallenatori di gioire ancora per i bonus dell’ivoriano, magari già a partire dal prossimo match con il Bologna.