L’inizio della Serie A si avvicina e il ritiro estivo è ormai iniziato per tutti i club. Sarà certamente importante prepararsi al meglio quest’anno dato che la stagione sarà molto lunga ed inizierà prima con temperature molto elevate. Intanto, però, mentre le squadre sono al lavoro, i club stanno pensando intensamente al mercato e all’organizzazione per la prossima stagione. Diverse squadre, infatti, hanno già presentato il kit home, cioè la prima maglia. Molti, però, hanno presentato anche il kit away, cioè la seconda maglia e tra queste c’è il Torino di Ivan Juric.
Per il Torino di Juric, il mercato sarà fondamentale per preparare al meglio la stagione dato che diversi giocatori hanno lasciato i granata. Il capitano, Andrea Belotti, si è svincolato dal club e non farà parte della rosa dell’allenatore serbo. Così come Rolando Mandragora che è stato ceduto definitivamente dalla Juventus ed è approdato alla Fiorentina di Italiano.
Inoltre, non è stato possibile il riscatto di Josip Brekalo perché il croato ha espresso la volontà di giocare la Champions League. In compenso, però, sono arrivati Radonjic e Bayeye ed è stato riscattato Pietro Pellegri dal Monaco.
Per quanto riguarda le divise, invece, è ufficiale la caratteristica maglia bianca con scritte granata del Torino. Particolare è il disegno del Toro nella parte laterale sinistra della maglia. Kit home e kit away sono, dunque, pronti. Ora, però, Ivan Juric si aspetta, probabilmente, qualche altro acquisto per completare la rosa e migliorare la stagione appena passata, magari per puntare a qualcosa di più.