Fantacalcio News

Torino, una tifosa regala del pesto a Schuurs: il motivo

Peer Schuurs è sicuramente una delle soprese di questa Serie A: il centrale olandese è arrivato in estate dall’Ajax per appena 9 milioni e ha sorpreso tutti con le sue prestazioni con la maglia del Torino al primo anno in Italia. Il difensore è stato recentemente protagonista anche di un episodio che ha coinvolto una tifosa e il pesto. Ma in che senso? Vi spieghiamo meglio. – Leggi qui la probabile formazione dell’Italia per la gara contro Malta

Schuurs e il pesto: la sorpresa di una tifosa granata

Schuurs aveva pubblicato una storia su Instagram sui canali ufficiali del club granata in cui doveva rispondere quale fosse il suo cibo preferito in Italia: “Non è di Torino ma mi piace la pasta con il pesto.

Una giovane tifosa, quindi, ha preso molto a cuore questa affermazione del classe 1999 e ha voluto portargli di persona del sugo al pesto al centro sportivo. La ragazza le ha lasciato una busta con una lettera nella quale ha scritto la ricetta, le istruzioni su come conservarlo e il profilo Instagram per avere un feedback culinario dal calciatore.

La tifosa è di Genova, dove il pesto è il piatto tipico, ma è una tifosa granata. Schuurs ha accettato volentieri il regalo, ringraziando e facendosi un selfie con lei, dimostrando anche di cavarsela già molto bene con l’italiano.

Published by
Redazione