Il Torino di Ivan Juric è partito bene in questo inizio di campionato. I granata hanno vinto, pareggiato e perso nelle prime tre giornate. La sconfitta è arrivata contro il Milan a San Siro e proprio in quella partita si è fatto male Antonio Sanabria che è rimasto fuori per diverse settimane per un infortunio. L’attaccante paraguaiano è sulla via del recupero per la prossima importante sfida di campionato.
L’attaccante paraguaiano aveva accusato un problema muscolare, ma è sulla via del recupero e contro la Salernitana potrebbe esserci. Ci sarà, ovviamente, la concorrenza di Duvan Zapata, arrivato dall’Atalanta. Contro i campani in trasferta lunedì 18 settembre alle ore 18:30, comunque, i ragazzi di Juric cercano di conquistare la prima vittoria lontano da Torino dopo quella contro il Genoa per 1-0 prima della sosta per le nazionali.
In questo avvio di stagione il centravanti del Torino Sanabria si è fermato a causa di un infortunio muscolare alla seconda giornata di campionato contro il Milan a San Siro. I suoi compagni in quella partita hanno perso per 4-1 e Sanabria è uscito al 21′ del primo tempo. Ora il recupero dell’attaccante è fondamentale per il Torino. Nella scorsa stagione, infatti, il centravanti paraguaiano ha trascinato i granata a suon di gol e assist alla conquista del 10° posto in classifica. Il centravanti ex Roma, infatti, ha segnato in tutto il campionato 12 reti e servito 4 assist ai compagni di squadra.
In tandem con Zapata, acquistato nelle ultime ore di calciomercato, potrebbe fare molto bene. I tifosi del Torino si augurano che il reparto offensivo in questa stagione sia molto efficace e già il ritorno di Sanabria contro la Salernitana all’Arechi potrebbe essere un’ottima notizia per loro e per l’allenatore granata Juric.