Roma, Mourinho: “Solbakken? Probabilmente ha finito la stagione”
Reduce dalla vittoria per 3-0 contro la Sampdoria e con il quarto di finale di Europa League contro il Feyenoord all’orizzonte, la Roma di Mourinho vince contro il Torino 0-1. Per i giallorossi, decisiva la rete di Paulo Dybala. Al termine della Torino-Roma, valida per la 29ª giornata di Serie A, Mourinho ha tenuto la sua intervista post partita. Di seguito le sue parole. Mourinho ha dato anche indicazioni sull’infortunio di Solbakken.
Roma, l’intervista post partita di Mourinho: il punto su Solbakken
Queste le prime parole dell’intervista di Mourinho al termine di Torino-Roma: “Le partite si vincono quando segni un gol in più degli avversari. Vincere 1-0 o 5-4 è uguale: chi segna un gol in più vince la partita. L’obiettivo dello sport è vincere”.
Mourinho ha quindi parlato della situazione Champions: “Sei sicuro che la Juve non abbia 59 punti? Dobbiamo pensare a noi stessi dobbiamo pensare a una squadra grande. Una grande squadre non perde una partita per avere più possibilità di vincere la prossima. Abbiamo una rosa ridotta e siamo ai quarti di finale di una competizione europea che sembra la Champions”. Mourinho ha aggiunto inoltre indicazioni sull’infortunio di Solbakken durante la partita della Roma: “Vediamo partita dopo partita quali sono i nostri limiti: magari oggi abbiamo perso Solbakken per tutta la stagione“.
Sul fatto della partenza in panchina di Abraham: “C’era bisogno di gente brava nell’uno contro uno. I nostri giocatori più veloci erano Solbakken ed El Shaarawy. Matic in panchina, Pellegrini in panchina”