Home » Fantacalcio News » Torino, Juric: “Zapata assieme a Sanabria? Si può pensare di farli giocare insieme”

Torino, Juric: “Zapata assieme a Sanabria? Si può pensare di farli giocare insieme”

Nella 5ª giornata di Serie A, si sono affrontate Torino e Roma. I granata hanno disputato un ottimo match riuscendo a pareggiare il vantaggio giallorosso di Lukaku. Primo gol in campionato e con la nuova maglia per Duvan Zapata. Nell’intervista post partita l’allenatore del Torino, Ivan Juric, ha parlato del match contro la Roma appena concluso.

Juric Torino

Torino-Roma, l’intervista post partita di Juric

L’allenatore del Torino ha parlato di Zapata, che nello scorso calciomercato è stato vicino alla Roma: “Siamo contenti che Duvan sia qui, ci sta dando un’ opportunità unica, ha dimostrato una gran voglia di venire, siamo contenti di averlo con noi. Soddisfatto dell’atteggiamento? Mi è piaciuta tanto la mia squadra, oggi abbiamo fatto una grandissima partita. Sarebbe stato un peccato perdere.”

zapata torino

Juric ha anche risposto a una domanda su Sanabria, parlando della sua eventuale coesistenza con Zapata: “Sanabria? Non lo voglio perdere, gli ho dato una settimana per recuperare. Lo voglio usare, contro difese a 4 si può pensare di farli giocare insieme, c’è concorrenza ed è giusto che sia così.” Anche Duvan Zapata ha parlato della sua alternanza con Sanabria: “Voglio crescere ancora, è importante conoscere il sistema di gioco e i movimenti che vuole il mister, sono in crescita fisica. Giocare con Sanabria è un alternativa, soprattutto a partita in corso, possiamo giocare insieme.”

sanabria torino

Juric ha poi proseguito: Bellanova ha fatto molto bene mi ha fatto piacere. Serve un mancino a sinistra? Abbiamo scelto un destro che entri dentro il campo. Ho visto lo stadio carico, mi è piaciuto. Mai lamentele, dobbiamo ragionare partita per partita. Adesso siamo una squadra, dobbiamo dimostrare di fare bene. In queste giornate abbiamo preso valore, dalla partita di Milano. Sono state settimane toste. Con il Genoa abbiamo fatto una partita seria e poi bene a Salerno, oggi anche bene. Ma dopo il Milan non era facile. In queste 3 partite ho visto una squadra vera con grande opportunità di migliorarsi.”