A chiudere la 5ª giornata di Serie A saranno Torino e Roma che scenderanno in campo domenica 24 settembre alle ore 20:45. Una sfida accattivante che vede sfidarsi due squadre di alto livello: da una parte i granata che sono partiti molto bene e dall’altra la Roma che sta recuperando i punti persi e viene da due vittorie convincenti contro Empoli in campionato e Sheriff Tiraspol in Europa League. Alla luce di ciò, scopriamo le formazioni ufficiali di Torino-Roma.
Il Torino è partito forte quest’anno: 2 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta e soltanto 4 gol subiti. Nell’ultima partita, ad esempio, ha dominato contro la Salernitana imponendosi per 3-0 grazie alle reti del suo capitano Buongiorno e alla doppietta di Radonjic. Nella gara contro la Roma, i granata, supportati dal proprio pubblico, potranno giocarsela ad armi pari e pensare addirittura ai tre punti, raggiungendo così le posizioni più alte della classifica.
I giallorossi sono reduci dalla vittoria in Europa League contro lo Sheriff Tiraspol. A decidere la gara un autogol del difensore Gabi e il belga Lukaku. Sembra che quest’ultimo si sia inserito molto bene negli schemi di Mourinho e sta raggiungendo partita dopo partita una buona condizione fisica. Tuttavia, l’allenatore portoghese non potrà contare sul suo giocatore e connazionale Renato Sanches fuori per infortunio.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Tameze, Lazaro; Seck , Radonjic; Zapata. All. Juric
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Spinazzola; Dybala, El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: José Mourinho