Fantacalcio News

Torino-Roma, le formazioni ufficiali

Il Torino di Ivan Juric e la Roma di José Mourinho si preparano a scendere in campo alle 18:30 di oggi, sabato 8 aprile 2023, per il match valido per la 29ª giornata di Serie A. Qualche sorpresa da una parte e dall’altra, infatti, non partirà Belotti titolare e neanche Abraham, per i giallorossi, che inoltre dovranno rinunciare a Pellegrini, fermato da un’influenza poco prima che iniziasse la gara. Mentre i granata rinunciano ancora a Miranchuk, che partirà però dalla panchina. Di seguito dunque le formazioni ufficiali del match fra Torino e Roma.

Come arriva al match il Torino

Il Torino non sta vivendo un periodo molto positivo. Infatti la squadra di Juric non vince dal 12 di marzo, nella gara finita 2-0 contro il Lecce. Da quel momento in poi è arrivata la sconfitta contro il Napoli e poi il pareggio fuori casa contro il Sassuolo nella scorsa giornata. I granata quindi cercheranno in tutti i modi di riconquistare i tre punti, per risalire in classifica, dove si trovano attualmente all’11º posto, sotto l’Udinese. 

Come arriva al match la Roma

Anche la Roma, proprio come i granata sta vivendo un periodo no, lo vediamo infatti dalle sole due vittorie conquistate nelle ultime 5 gare di campionato giocate, tra cui anche la sconfitta del derby contro la Lazio per 1-0. Tuttavia nella scorsa giornata i giallorossi sono tornati a vincere e dunque vorranno continuare su questa strada, soprattutto dopo i risultati di Inter e Milan, che consentirebbe alla Roma di potersi avvicinare ancor di più in zona Champions League. 

Torino-Roma, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Gineitis, Rodriguez; Miranchuk, Radonjić; Sanabria.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Solbakken, El Shaarawy; Dybala.

Published by
Redazione