Home » Fantacalcio News » Torino-Roma, le formazioni ufficiali

Torino-Roma, le formazioni ufficiali

Paulo Dybala

Il Torino di Ivan Juric e la Roma di José Mourinho si preparano a scendere in campo alle 18:30 di oggi, sabato 8 aprile 2023, per il match valido per la 29ª giornata di Serie A. Qualche sorpresa da una parte e dall’altra, infatti, non partirà Belotti titolare e neanche Abraham, per i giallorossi, che inoltre dovranno rinunciare a Pellegrini, fermato da un’influenza poco prima che iniziasse la gara. Mentre i granata rinunciano ancora a Miranchuk, che partirà però dalla panchina. Di seguito dunque le formazioni ufficiali del match fra Torino e Roma.

Vlasic Torino

Come arriva al match il Torino

Il Torino non sta vivendo un periodo molto positivo. Infatti la squadra di Juric non vince dal 12 di marzo, nella gara finita 2-0 contro il Lecce. Da quel momento in poi è arrivata la sconfitta contro il Napoli e poi il pareggio fuori casa contro il Sassuolo nella scorsa giornata. I granata quindi cercheranno in tutti i modi di riconquistare i tre punti, per risalire in classifica, dove si trovano attualmente all’11º posto, sotto l’Udinese. 

schuurs torino

Come arriva al match la Roma

Anche la Roma, proprio come i granata sta vivendo un periodo no, lo vediamo infatti dalle sole due vittorie conquistate nelle ultime 5 gare di campionato giocate, tra cui anche la sconfitta del derby contro la Lazio per 1-0. Tuttavia nella scorsa giornata i giallorossi sono tornati a vincere e dunque vorranno continuare su questa strada, soprattutto dopo i risultati di Inter e Milan, che consentirebbe alla Roma di potersi avvicinare ancor di più in zona Champions League. 

Paulo Dybala

Torino-Roma, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Gineitis, Rodriguez; Miranchuk, Radonjić; Sanabria.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Solbakken, El Shaarawy; Dybala.