Home » Fantacalcio News » Torino-Roma, dove vedere la partita in TV e in streaming

Torino-Roma, dove vedere la partita in TV e in streaming

Dybala esultanza Roma

Manca sempre meno alla 29ª giornata di Serie A, che avrà inizio oggi, 7 aprile, con la gara tra Salernitana e Inter in programma alle 17:00. Big match del weekend sarà senza dubbio quello in scena allo Stadio Olimpico, che vedrà sfidarsi Lazio e Juventus nel posticipo del sabato. Alle 18:30, invece, il Torino ospiterà la Roma di Mourinho, in lotta per una qualificazione in Champions League: dove vedere la partita in TV e streaming.

Come arriva il Torino

sanabria torino

I granata stanno vivendo un momento altalenante: nelle ultime 8 gare di campionato sono arrivate 3 sconfitte, 3 vittorie e 2 pareggi. L’ultimo contro il Sassuolo al Mapei Stadium, in cui una rete di Sanabria ha risposto a quella di Pinamonti. Sanabria che, grazie alla cura Juric, ha ritrovato il gol con continuità: sono 4 le reti messe a segno dallo spagnolo nelle ultime 6 partite. Il numero 9 è un ex del match e potrebbe timbrare nuovamente il cartellino contro gli uomini di Jose Mourinho. Da valutare le condizioni di Karamoh e Ilic: il primo è out da circa un mese per un edema al polpaccio, mentre l’ex Verona ha avuto un problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori nell’ultima gara.

Come arriva la Roma

Mancini Roma

La Roma, dopo due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Lazio, ha ritrovato una vittoria convincente contro la Sampdoria di Stankovic. Mourinho ha dovuto affrontare i blucerchiati senza uomini fondamentali come Mancini e Ibanzez, squalificati, passando a 4 sulla linea difensiva. Allo Stadio Olimpico Grande Torino lo Special One avrà nuovamente la difesa al completo e potrà tornare al consueto 3-4-2-1. Nel mezzo i giallorossi hanno centrato la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, eliminando la Real Sociedad dalla competizione. Affronteranno il Feyenoord il13 aprile, in Olanda, e il 20 aprile all’Olimpico.

Dove vedere Torino-Roma in TV e in streaming

Torino-Roma, con calcio d’inizio alle 18:30 di sabato 8 aprile all’Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv su DAZN. In streaming su smartphone, tablet e pc sarà disponibile sull’app e sulla piattaforma DAZN.