Torino, inizia il ritiro: un attaccante si allena individualmente
Nel giorno del raduno del Torino Pietro Pellegri si è allenato individualmente senza unirsi ai compagni di squadra
La stagione del Torino è ufficialmente iniziata. I granata si sono ritrovati oggi, lunedì 8 luglio, al Filadelfia a disposizione del nuovo allenatore Paolo Vanoli.
Vanoli che ha potuto lavorare con una rosa rimaneggiata per l’assenza di tanti Nazionali che hanno partecipato agli Europei.
Al Filadelfia mancavano infatti Bellanova, Milinkovic-Savic, Ilic, e Horvath. Mentre a sorpresa si è presentato Alessandro Buongiorno, che ha raggiunto i compagni per pranzo.
L’allenamento granata ha avuto inizio intorno alle 10:00 del mattino e a quest’ultimo non ha preso parte Pietro Pellegri, che si è allenato su un campo secondario in modo individuale.
Torino, Pellegri si allena a parte
Pietro Pellegri non si è unito ai suoi compagni di squadra nel giorno del primo allenamento condotto da Paolo Vanoli. L’attaccante si è allenato su un campo secondario in compagnia dei portieri senza mai raggiungere il campo principale.
Non sono chiari al momento i motivi della scelta. Che sia di natura tecnica o fisica l’attaccante ha lavorato da solo sin da subito e dovrà al più presto provare a riunirsi al gruppo per non restare indietro rispetto al resto della rosa.