Torino, allenamento a porte aperte al Filadelfia: botta per Gineitis
Il Torino si è allenato davanti ai propri tifosi per la prima volta dall’inizio del ritiro estivo: in 5 lavorano a parte
Il Torino apre le porte ai tifosi. La squadra granata ha lavorato al Filadelfia davanti ai suoi supporter nel primo incontro stagionale.
Dopo l’inizio del raduno cominciato l’8 luglio, Paolo Vanoli sta cominciando il proprio compito alla guida del Toro e ha incontrato per la prima volta i suoi prossimi tifosi.
Primi allenamenti per il nuovo corso dell’ex allenatore del Venezia, che ha sostituito Ivan Juric al termine del contratto che legava il croato al Torino.
Primi approcci ma anche primi problemi, con alcuni giocatori che hanno lavorato a parte e un problema occorso a un altro elemento importante della rosa.
Torino, in 5 a parte. E Gineitis si fa male
Nell’allenamento del Torino di oggi sabato 13 luglio, sono quattro i giocatori assenti. Nikola Vlasic, Perr Schuurs, Antonio Sanabria, Samuele Ricci e Pietro Pellegri si sono allenati a parte.
In più anche Gvidas Gineitis ha riportato un problema durante la partitella. Il lituano è stato accompagnato fuori dal campo dai medici. Da valutare le sue condizioni dopo aver subito una botta allo stesso ginocchio infortunato ad aprile in cui aveva avuto un trauma distorsivo al crociato posteriore.
Torino, i prossimi passi
Schuurs è reduce dal grave infortunio subito la scorsa stagione e sta recuperando, mentre per Vlasic il problema muscolare gli è costato la presenza a Euro 2024.
Ora il Torino proseguirà la preparazione al Filadelfia fino al 16 luglio, mentre il 17 la squadra si trasferirà a Pinzolo, dove resterà fino al 27.