Il Torino non è andato oltre l’1-1 in casa contro la Salernitana di Paulo Sousa. Oltre alla mancata vittoria, sono arrivate ulteriori brutte notizie per Ivan Juric: verso la fine del primo tempo, infatti, i granata sono stati costretti a sostituire Samuele Ricci a causa di un infortunio. Al suo posto, l’allenatore serbo ha deciso di mandare in campo Vlasic, schierandolo in un ruolo inedito, più arretrato. Dopo lo stop nel riscaldamento per Pietro Pellegri, dunque, problema fisico anche per Ricci. Le ultime sulle condizioni del centrocampista ex Empoli.
Verso la fine del primo tempo di Torino-Salernitana, esattamente al minuto 38, Samuele Ricci si è accasciato a terra, chiedendo il cambio. Juric, quindi, al posto del centrocampista classe 2001, ha deciso di mandare in campo Vlasic, inizialmente partito dalla panchina.
Secondo quanto riportato da Toro Goal, gli esami strumentali a cui si è sottoposto il centrocampista granata hanno evidenziato un edema, di lieve entità, sul gemello del polpaccio destro. Nessuna lesione grave, dunque, per Ricci, le cui condizioni verranno monitorate di giorno in giorno in vista della prossima partita.
Il Torino dovrà affrontare due gare molto complicate nelle prossime settimane. Sabato 22 aprile farà visita alla Lazio all’Olimpico, mentre il 29 aprile scenderà in campo in casa con l’Atalanta. Due partite fondamentali per le ambizioni dei granata, in cui Juric spera di recuperare sia Samuele Ricci che Pietro Pellegri.