Dopo la vittoria per 2 a 1 contro la Cremonese, il Torino si prepara subito a tornare in campo. Mercoledì i granata scenderanno in campo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, pronti a portare a casa altri tre punti. La squadra di Ivan Juric è al momento prima in classifica, reduce da due vittorie e un pareggio nelle prime tre sfide della stagione. Oggi il Torino è quindi sceso in campo per allenarsi in vista della sfida contro i nerazzurri: buone e cattive notizie per l’allenatore granata nel report dell’allenamento.
Sul proprio sito ufficiale il club granata ha pubblicato un report sull’allenamento odierno: “Sessione pomeridiana in preparazione alla trasferta di Bergamo, giovedì 1 settembre, contro l’Atalanta. Ivan Juric ha diretto una seduta tecnica, con esercitazioni a tema, alla quale ha preso parte anche Zima. Terapie per Miranchuk e per Singo causa sovraccarico muscolare nella regione posteriore del ginocchio destro: le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno. Domani in calendario un allenamento tecnico-tattico”.
Torna quindi a disposizione Zima, pedina importante per la difesa del Torino. Ancora out per infortunio Miranchuk, ma la vera sorpresa è l’assenza di Singo. L’esterno ivoriano è alle prese con un sovraccarico muscolare e rischia di non essere a disposizione per il match contro l’Atalanta.
Chi potrebbe giocare al suo posto? In quella zona Ivan Juric potrà contare su uno tra Lazaro e Vojvoda. Scopriremo domani se Singo dovesse recuperare in tempo per il match o se invece scenderà in campo uno di loro.