Ieri è andato in scena il derby della mole tra Juventus e Torino. I bianconeri hanno vinto per 4-2 ma la situazione sotto gli occhi dei tifosi granata non è tanto la sconfitta ma l’accaduto tra Juric e Radonjic. Infatti il serbo dopo esser entrato in campo nel secondo tempo ed è stato sostituito dopo poco più di dieci minuti dal suo ingresso. Juric nel post-partita ha commentato l’accaduto in maniera abbastanza pesante: “Radonjic manca il rispetto verso questo gioco, non ha fatto quello che gli ho chiesto, sono sei mesi che provo a farlo diventare un giocatore ma non ci sono riuscito“.
Dopo questo fatto ed il commento di Juric non è tardata ad arrivare la risposta di Radonjic che ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram: “Credi in te stesso anche quando nessun altro lo fa… Dio vede tutto”. Un messaggio che sembra indirizzato proprio a Juric. Il serbo è stato uno degli acquisti di punta del mercato estivo del Torino. Dopo un inizio di campionato dove è sceso in campo sette volte da titolare, il serbo ha perso posizioni soprattutto dopo la crescita di Miranchuk. Dopo il Mondiale disputato con la sua Serbia, il trequartista granata ha visto il campo solamente tre volte da titolare. Post-Mondiale il suo minutaggio è calato drasticamente visto che spesso è entrato in campo per i minuti finali ed altre volte è rimasto seduto in panchina per tutta la gara. Nel 2023 è sceso in campo solamente per 253 minuti su 810 disponibili. Ora dopo il fatto di ieri nel derby, il suo minutaggio già calato sembra esser pronto a calare ancora di più.
La situazione di Radonjic al Torino sembra ben delineata. Per lui non sarà facile rientrare nelle grazie di Juric soprattutto dopo il fatto del derby. Il suo minutaggio era già calato ma ora rischia di restare seduto in panchina per molto tempo.
I fantallenatori del serbo sono preoccupati ovviamente, soprattutto chi ci ha puntato molto ad inizio campionato. Purtroppo ora al fantacalcio non si può fare molto visto che l’asta invernale è stata già fatta. Se avete Radonjic dovete sperare che il serbo riallacci il rapporto col proprio allenatore altrimenti rischiate di non usarlo per tutta la parte finale di stagione. Un’assenza pesante per i propri fantallenatori visto che fino ad ora il serbo, nonostante lo scarso minutaggio post-Mondiale ha comunque realizzato due gol ed un assist in Serie A.