Torino, la probabile formazione contro il Napoli

Alle ore 15:00 si giocherà Torino-Napoli, sfida valida per la 27ª giornata di Serie A. I granata ospiteranno la capolista, dando vita ad un match che potrebbe rivelarsi molto combattuto. Gli azzurri sono reduci dal passaggio del turno in Champions League, qualificandosi ai quarti di finale. Luciano Spalletti però vanta una rosa ampia e potrà gestire al meglio la condizione dei suoi (leggi qui la probabile formazione). Il Torino sta disputando a sua volta una grande stagione, accumulando fin qui 37 punti e iniziando a intravedere la zona Europa. Grande assente di giornata per Juric, sarà Aleksej Miranchuk, fermato da un problema all’adduttore e dunque non convocato. Di seguito, la probabile formazione del Torino contro il Napoli.

Torino, i convocati per il Napoli
Questa la lista dei convocati per il Torino, in vista della sfida al Napoli:
2.Bayeye
3. Schuurs
4. Buongiorno
5. Gravillon
8. Ilic
9. Sanabria
11. Pellegri
13. Rodriguez
16. Vlasic
17. Singo
21. Adopo
23. Seck
26. Djidji
27. Vojvoda
28. Ricci
32. Milinkovic Savic
34. Aina
49. Radonjic
66. Gineitis
73. Fiorenza
77. Linetty
89. Gemello
94. N’Guessan
Torino, la probabile formazione contro il Napoli
Il Torino dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1. In porta non si discute la presenza di Milinkovic-Savic, terzetto difensivo formato da Gravillon, Schuurs e Buongiorno. Il centrale olandese sta regalando prestazioni importanti nonostante la giovane età, diventando un insostituibile per Ivan Juric. Il centrocampo dovrebbe invece vedere la presenza di Ricci e Ilic, con Singo e Rodriguez sulle fasce laterali.

In assenza di Miranchuk, l’allenatore Ivan Juric dovrebbe puntare nuovamente su Radonjic (autore di un assist nell’ultima partita contro il Lecce), affiancandolo a Vlasic. I due trequartisti agiranno presumibilmente alle spalle di Antonio Sanabria (quasi sempre in gol nelle ultime uscite), vero trascinatore del Torino da inizio anno con 7 gol. Oltre all’ex calciatore dell’Atalanta, risultano indisponibili per i granata anche Lazaro, Zima e Vieira.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric