Milan-Torino, la probabile formazione dei granata e i convocati
Lasciata ormai alle spalle anche la 17ª giornata di Serie A, è tempo di pensare alle partite infrasettimanali di Coppa Italia. Iniziano, infatti, gli ottavi di finale della manifestazione. Al via le partite importanti: entrano in gioco le big del campionato. Ad aprire il turno ci sarà l’Inter, impegnata contro il Parma. Mercoledì 11, invece, toccherà al Milan, pronto a sfidare il Torino alle ore 21:00. Infine questa settimana si concluderà giovedì con Fiorentina-Sampdoria alle 18:00 e Roma-Genoa alle 21:00. Di seguito la probabile formazione di Ivan Juric per la sfida tra Milan e Torino.
I convocati di Juric
Sono 24 i giocatori convocati da Ivan Juric per Milan-Torino. Saranno quattro gli assenti, ovvero Pietro Pellegri, Valentino Lazaro, Ola Aina ed Emirhan Ilkhan. Di seguito, la lista completa:
PORTIERI: Berisha, Vanja, Gemello;
DIFENSORI: Schuurs, Buongiorno, Zima, Rodriguez, Singo, Bayeye, Djidji, Adopo, Vojvoda, Dembele;
CENTROCAMPISTI: Karamoh, Lukic, Vlasic, Radonjic, Ricci, Miranchuk, Linetty, Adopo, Gineitis, Garbett;
ATTACCANTI: Sanabria; Seck.
La probabile formazione del Torino contro il Milan
Il Torino in Serie A, nelle ultime quattro partite, ha inanellato una striscia di risultati utili, ma ciò nonostante sono solo 6 i punti raccolti. I granata non vincono una gara ufficiale da prima del mondiale, dall’11 novembre 2022 contro la Sampdoria per 2-0. Adesso la squadra di Juric proverà a vincere almeno in Coppa Italia, ma davanti ha il Milan e non sarà facile. Il match andrà in scena domani alle 21:00 e sarà possibile guardarlo in chiaro su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre) o in streaming da ogni dispositivo su Mediaset infinity tramite sottoscrizione di abbonamento.
La formazione che sceglierà Juric per la partita di Coppa Italia non dovrebbe essere molto diversa da quella vista nelle ultime sfide, ma con qualche sorpresa. Il modulo rimane lo stesso 3-4-2-1 e tra i pali ci sarà sempre il serbo Milinkovic-Savic. Davanti a lui la linea difensiva dovrebbe essere composta dal solito Schuurs affiancato da Djidji e Rodriguez (in ballottaggio con Buongiorno). Invece, sulle fasce, dovrebbe tornare dall’inizio Singo a destra e sulla sinistra dovrebbe essere impiegato Vojvoda .
Lukic e Ricci agiranno come interni a centrocampo. Sulla trequarti spazio sempre a Vlasic e insieme a lui Miranchuk, attualmente in vantaggio su Radonjic. Come unica punta a completare l’attacco ci sarà Sanabria.
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, S. Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric