Torino, la probabile formazione contro la Cremonese
Il Torino viene da una sconfitta rimediata nel match casalingo contro il Milan di Stefano Pioli. Una partita decisa dalla rete di Olivier Giroud, che di testa ha messo a referto la rete del vantaggio. I rossoneri hanno vendicato la pessima figura negli ottavi di finale di Coppa Italia, quando hanno perso ai tempi supplementari per via del gol di Adopo. I granata sono poi usciti nel turno successivo della competizione contro la Fiorentina. Il Torino non riesce a trovare continuità in Serie A e al momento occupa l’ottava posizione in classifica a pari merito con l’Udinese, a due punti di distacco dal Bologna di Thiago Motta. La partita contro la Cremonese può essere decisiva per determinare le ambizioni della squadra di Juric. Di seguito la probabile formazione del Torino nella gara contro la Cremonese.
La probabile formazione di Juric per Torino-Cremonese
Ivan Juric ha a disposizione molti dei suoi giocatori migliori, ma dovrà rinunciare ad alcuni elementi a causa di alcuni problemi fisici. Il Torino dovrebbe schierare il solito 3-4-2-1. In porta spazio per Milinkovic-Savic, mentre in difesa, a comporre il pacchetto difensivo dovrebbero essere Djidji, Schuurs e Buongiorno. A non essere della partita sarà Zima, alle prese con un infortunio. A centrocampo restano indisponibili Lazaro e Ricci.
Come quinti di centrocampo dovrebbero giocare Singo e Ola Aina. In mezzo al campo dovrebbe esserci spazio per Linetty e Ilic. Sulla trequarti ci sarà Miranchuk, mentre ci sono dubbi sulle condizioni di Vlasic: il croato è alle prese con noie muscolari, per lui sarà decisiva la rifinitura. Per la Gazzetta, qualora il provino dovesse andare bene, potrebbe partire dall’inizio, mentre per Tuttosport andrà comunque in panchina. In attacco, come unica punta Juric dovrebbe scegliere Sanabria e non Seck. Non rientra nella lista dei convocati Pellegri, il quale è ancora out per infortunio.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Ola Aina; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All: Juric