Torino, i dubbi sulla trequarti e la scelta in attacco: la probabile formazione granata
Il Torino di Ivan Juric si prepara per il big match dell’Olimpico contro la Roma. Il tecnico croato, è alle prese con diversi dubbi di formazione da risolvere. Dagli esterni fino alla trequarti sono molti i ballottaggi ancora aperti. In attesa di Roma-Torino, ecco la probabile formazione dei granata.
Le scelte in difesa
Probabilmente una delle poche zone del campo con delle scelte che sembrerebbero ormai definite. Tra i pali non si tocca Milinkovic-Savic. Davanti al serbo, pronta la linea a tre composta da Djidji, l’inamovibile Bremer e Buongiorno.
I dubbi sulle fasce e i titolari in mediana
Ballottaggio aperto sulla fascia destra tra Singo e Ola Aina, con il primo in leggero vantaggio, mentre sulla sinistra è pronto Vojvoda. In mediana scelte quasi obbligate per Juric, che con Mandragora ai box, dovrà contare su Pobega e Lukic.
I ballottaggi sulla trequarti e la prima punta
Come sempre, la trequarti del Toro è la zona del campo più affollata e più soggetta a ballottaggi. Quattro giocatori per due maglie, con Brekalo e Praet momentaneamente favoriti su Pjaca e Linetty. In attacco confermato Belotti a discapito di Sanabria.
TORINO: Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Brekalo, Praet; Belotti.