Ivan Juric si prepara ad affrontare il derby contro la Juventus e pensa a una rivoluzione tattica. L’allenatore croato, infatti, potrebbe optare per un cambio a centrocampo per non rischiare di trovarsi in inferiorità numerica al centro, con Pobega appena rientrato dall’operazione al naso. Quale potrebbe essere l’11 granata in campo venerdì sera?
Il Torino recupera Lukic e Mandragora dopo il turno di squalifica e si prepara a un centrocampo “folto” per affrontare la Juventus. Juric, infatti, non rischiare di trovarsi in inferiorità numerica a centrocampo, quindi gli indizi lasciano pensare a una sorta di cambio di assetto tattico.
Infatti i granata sacrificherebbero un trequartista, anche in virtù dell’infortunio di Praet (la cui stagione è finita), per rinforzare il centrocampo e passare al 3-5-1-1 con il solo Brekalo a supporto della prima punta.
Al centro dell’attacco resta vivo il ballottaggio tra Sanabria e Belotti: il primo è leggermente favorito per la maglia da titolare, ma il Gallo scalpita dopo il gol annullato nella scorsa giornata contro il Venezia.
TORINO (3-5-1-1): Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Pobega, Vojvoda; Brekalo; Sanabria. All.: Juric.