Torino, le ultime su Pellegri e Sanabria
Il Torino non ha proseguito sulla linea della continuità dopo il successo con il Milan, perdendo inaspettatamente contro il Bologna e nella giornata di oggi la squadra si è allenata agli ordini di Juric, in vista della gara di mercoledì 9 novembre contro la Sampdoria: arrivano novità importanti sulle condizioni di due attaccanti granata, Pietro Pellegri e Antonio Sanabria.
Torino, le ultime sulle condizioni di Sanabria e Pellegri
Il Torino di Juric ha ripreso gli allenamenti, in preparazione della gara casalinga di mercoledì 9 novembre contro la Sampdoria. Di seguito il comunicato del club granata sull’allenamento odierno della squadra: “La squadra nella giornata di oggi, lunedì 7 novembre, ha svolto sessione di scarico con programma defaticante per i calciatori impegnati a Bologna, allenamento tecnico per tutti gli altri elementi attualmente a disposizione”.
Le ultime su Antonio Sanabria: Sanabria ha svolto una parte del lavoro odierno con i compagni dopo i problemi fisici rimediati nelle ultime settimane. Novità importanti anche su Pietro Pellegri che contro il Bologna ha rimediato un infortunio nei primi secondi di gara.
I primi accertamenti strumentali cui si è sottoposto l’attaccante ex Milan, in seguito al trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra, hanno escluso interessamenti legamentosi. Domani nuove valutazioni in base alla sintomatologia e all’evoluzione dell’infortunio.
I numeri di Sanabria e Pellegri
Pellegri era in un ottimo momento di forma e aveva trovato il suo primo gol in campionato contro l’Udinese. Le sue prestazioni erano in crescita e anche contro il Milan ha contribuito alla vittoria dei granata con un’ottima prova individuale e di collettivo. Contro il Bologna è uscito dopo pochissimi minuti dal fischio d’inizio e ha destato preoccupazione nel gruppo ma gli esami di quest’oggi fanno già tirare un sospiro di sollievo a Juric.
Sanabria, invece, manca dalla nona giornata contro l’Empoli, quando è uscito al 67′. Nelle ultime 4 giornate non è stato a disposizione di Juric ed è ancora fermo a 2 gol e un assist in campionato. Oggi si è allenato in gruppo e presto potrebbe tornare a disposizione di Juric e dei fantallenatori.