Proseguono gli allenamenti del Torino e di Ivan Juric in vista della ripresa del campionato ma arriva anche una brutta: altro infortunio per Pietro Pellegri. L’attaccante classe 2001 si è già sottoposto ai primi esami. Di seguito l’esito dei controlli e le ultime dai rientri dei nazionali pubblicati sul sito ufficiale del club granata, che il prossimo 4 gennaio affronterà l’Hellas Verona.
“Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia con una sessione tecnica in vista dell’amichevole di domani pomeriggio a Monza (calcio d’inizio ore 16) contro il Monza. Con il ritorno a Torino di Vlasic, ultimato il rientro di tutti i calciatori granata impegnati con le rispettive Nazionali nei mondiali in Qatar. Terapie per Aina e Ilkhan, lavoro differenziato per Garbett, Linetty e Singo“.
“I primi esami cui è stato sottoposto oggi Pietro Pellegri hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra da accertare con ulteriori valutazioni strumentali che verranno eseguite nelle prossime ore“.
Per l’attaccante ex Monaco e Milan è solo l’ultima di una lunghissima serie di infortuni: in questa stagione, in particolare, ha saltato tre gare per problemi fisici legati agli adduttori. Da quando è al Torino Pellegri ha saltato 10 gare per infortunio e ne ha giocate solamente 22.