Torino, ancora problemi per Pellegri: infortunio nel riscaldamento
Brutte notizie per il Torino: Pietro Pellegri nel riscaldamento ha accusato un infortunio e non ha preso parte al match contro la Salernitana. I granata non vanno oltre l’1-1 all’Olimpico Grande Torino; dopo essere andati sotto, trovano lo spunto di Sanabria per pareggiarla ma non riescono a portare a casa il risultato. Ivan Juric non ha potuto usufruire di Pietro Pellegri, visto l’infortunio rimediato dall’ex Milan nel riscaldamento. Di seguito le condizioni di Pellegri in seguito all’infortunio.
Torino, infortunio per Pellegri nel riscaldamento
Pietro Pellegri nel riscaldamento ha accusato un dolore all’adduttore. Nonostante le cure dei medici granata, il centravanti è sembrato molto dolorante. Sono stati inutili i tentativi successivi di scatto da parte del numero 11 che non è sceso in campo contro la Salernitana.
Pellegri, infatti, ha sentito ancora dolore nei minuti successivi. Juric non ha voluto rischiarlo, neppure nei minuti finali quando avrebbe avuto bisogno di un altro attaccante di peso per provare a vincere la partita. Problema all’adduttore per il centravanti ex Genoa che si sottoporrà a ulteriori accertamenti nelle prossime ore.
Problemi fisici anche per il centrocampista Samuele Ricci che, invece, ha subito una botta al polpaccio. Anche lui dovrà effettuare dei controlli per capire l’entità del suo problema.
I numeri di Pellegri in campionato
Pietro Pellegri sta vivendo una stagione piuttosto anonima. Per il classe 2001 poteva essere l’anno della consacrazione e invece le prestazioni, così come i numeri, stanno faticando a crescere.
I suoi numeri parlano chiaro: appena un gol e un assist in 13 presenze. Certamente gli infortuni lo hanno condizionato, come si evince dalle 12 gare saltate in campionato. Anche quando ha giocato, però, non ha dato la sensazione di poter avere un peso importante all’interno della squadra di Juric. Questo ultimo problema fisico potrebbe condizionare anche la sua ultima parte di stagione.