Dopo la vittoria in rimonta contro l’Empoli per 3 a 1, il Torino si prepara a tornare in campo. Alle 15.00 la squadra di Ivan Juric affronterà il Napoli di Luciano Spalletti in uno scontro che si prospetta ricco di emozioni e gol. Da una parte gli azzurri, terzo miglior attacco del campionato, dall’altra i granata quinta miglior difesa. Il Napoli vorrà vincere a tutti i costi, così da sfruttare al meglio il passo falso della Juventus contro il Genoa e mettere una seria ipoteca sul terzo posto in classifica. La squadra di Juric, però, non gli renderà la vita così facile. Come scenderà in campo? La probabile formazione del Torino.
I padroni di casa scenderanno in campo con un 3-4-2-1, con Ivan Juric alle prese con diversi dubbi di formazione. Il primo è stato sciolto in conferenza stampa: “Giocherà Berisha – ha rivelato l’allenatore granata. Valutiamo di partita in partita quale sia il portiere migliore da schierare”. Nuova panchina, quindi, per Milinkovic-Savic, preferito ancora una volta il portiere albanese. In difesa spazio invece a Izzo, Bremer e Rodriguez. Il centrale brasiliano dopo i problemi delle scorse settimane è pienamente recuperato, pronto a fare battaglia con Victor Osimhen. Assente invece Buongiorno, non convocato a causa di un problema muscolare.
Sulle fasce ci saranno Singo e Vojvoda, con Ricci e Pobega in mediana. Il centrocampista in prestito dal Milan sembra essere in leggero vantaggio nel ballottaggio con Mandragora, ma per il momento sembra favorito. Si farà sentire l’assenza di Lukic, squalificato. Il centrocampista serbo nelle ultime uscite è stato il vero e proprio trascinatore del Torino: quattro gol nelle ultime tre partite. Sulla trequarti agiranno Praet e Brekalo, a supporto di Belotti unica punta. L’attaccante italiano dopo la tripletta della scorsa settimana è chiamato ad un’altra prestazione di livello. Riuscirà a ripetersi?
Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All. Juric