Il Torino non riesce a fermare la cavalcata del Napoli verso lo Scudetto. I granata, infatti, devono arrendersi ai gol di Osimhen (doppietta), Kvaratskhelia e Ndombele. Nell’intervista post partita, Ivan Juric ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi: di seguito, le parole dell’allenatore del Torino dopo la sconfitta contro il Napoli.
Per iniziare, Ivan Juric ha analizzato la prestazione dei suoi usciti sconfitti contro i ragazzi di Luciano Spalletti: “La squadra ha fatto anche ottime cose, peccato non aver fatto gol. Loro ti puniscono e vanno forte, ma ci servirà per il futuro. Abbiamo regalato il primo gol su fallo laterale ma abbiamo creato tanto“.
L’allenatore croato ha parlato anche del Napoli, straripante nella gara dell’Olimpico Grande Torino: “La scelta dei giocatori è ottima e giocano bene con Spalletti. Loro reggono l’impatto fisico, ma abbiamo fatto 15/20 minuti su un buon livello”.
Juric ha proseguito parlando di Ilic: “Deve crescere tanto, l’infortunio lo ha condizionato ma abbiamo visto delle belle cose. Ha tanto da riprendere a lavorare per alzare il livello dei passaggi e di dinamismo. A tratti ci ha fatto cosa può essere, ma c’è da migliorare tanto”
Infine, sul reparto offensivo: “Dipende contro chi giochi, Kim è uno dei migliori al mondo in questo momento. Peccato per il palo di Sanabria, ma siamo contenti di quello che stiamo facendo con lui”.