Conclusa la sosta nazionali, il focus ritorna sulla Serie A. La trentesima giornata di campionato offre un match avvincente come Torino–Monza in cui i due allenatori stanno già lavorando alle probabili formazioni. La gara andrà in scena sabato 30 marzo alle 15:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Le due squadre sono in piena corsa nella lotta apertissima a un posto in Conference League per la prossima stagione.
PORTIERI: Gemello, Milinkovic-Savic, Popa;
DIFENSORI: Buongiorno, Lovato, Rodriguez, Sazonov;
CENTROCAMPISTI: Bellanova, Lazaro, Linetty, Masina, Ricci, Tameze, Vojvoda;
ATTACCANTI: Kabic, Okereke, Pellegri, Sanabria, Savva, Vlasic, Zapata.
Convocato dunque Buongiorno dopo il problema fisico riscontrato negli ultimi giorni. Gineitis, invece, è out dalla lista per via di una botta al ginocchio.
Ivan Juric farà scendere in campo il suo Torino ancora una volta con il 3-4-1-2 con Vanja Milinkovic-Savic a protezione della propria porta. La difesa a tre dovrebbe essere composta da Vojvoda, capitan Buongiorno e Masina. Sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra, ci saranno con molta probabilità Bellanova e Ricardo Rodriguez. In mezzo al campo spazio a Ricci e Linetty. Vlasic agirà da trequartista alle spalle del tandem d’attacco Zapata–Okereke.
PORTIERI: Di Gregorio, Sorrentino, Gori;
DIFENSORI: Donati, Izzo, Caldirola, Pereira, Birindelli, Pablo Marì, Carboni Andrea, Kyriakopoulos;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Berretta Carboni Valentin, Colombo Leonardo, Colpani, Gagliardini, Pessina;
ATTACCANTI: Colombo Lorenzo, Djuric, Maldini, Mota, Ferraris, Ciurria, Zerbin.
Palladino confermerà il 4-2-3-1 con Di Gregorio tra i pali. La linea di difesa a quattro dovrebbe essere composta da Pablo Marì e Izzo centrali, con Birindelli e Carboni schierati terzini. In mediana ci saranno Gagliardini e Pessina. Sulla linea dei trequartisti agiranno Colpani a destra e Dany Mota a sinistra, ai lati di Daniel Maldini. Davanti farà reparto da solo Milan Djuric.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Okereke. All: Ivan Juric.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Pablo Marì, Izzo, A. Carboni; Gagliardini, Pessina; Colpani, Maldini, Dany Mota; Djuric. All: Raffaele Palladino.