Fantacalcio News

Torino, Juric: “Pian piano ho capito le caratteristiche di Sanabria”

Match importante per la classifica quello tra Torino e Monza. Entrambe le squadre, infatti, si trovavano ad un punto dalla Fiorentina ottava. Una vittoria poteva permette il sorpasso sperando, poi, in un passo falso dei viola contro il Napoli. Il club di Cairo arrivava alla gara di oggi dopo la buona vittoria a Genova per 2-0 contro la Sampdoria. Gli uomini di Palladino, invece, dopo il pareggio in casa per 1-1 contro la Roma. Juric, nell’intervista post partita di TorinoMonza, ha commentato il pareggio dei suoi.

Torino-Monza, l’intervista post partita di Juric

SANABRIA “A volte ci vuole tempo e io pian piano ho capito meglio le sue caratteristiche e ho smesso di chiedergli alcune cose che non sa fare bene, adesso sta diventando sempre più un attaccante forte. Ci siamo ritrovati”.

LA PRESTAZIONE DI BUONGIORNO“Buongiorno sta crescendo moltissimo, gioca sempre concentrato, mi sta togliendo molte soddisfazioni, riesce a fare bene il difensore centrale il terzo di difesa, ha personalità”.

LA PARTITA“La squadra ha fatto una grande partita, c’è rammarico per i ragazzi perché potevamo fare anche più gol, ma alla fine è successo quello che è successo, la squadra poi a un certo punto era arrivata molto stanca.Aggiungo inoltre che a me sembra che ci manchi un po’ di italianità spesse volte, un po’ di furbizia, di sicuro c’è ancora da migliorare, ma sono comunque molto contento”.

RIGORE“Ricci sta davanti a Rovella, lui lo perde e lo butta giù dopo averlo perso, per me quello era rigore netto. A noi tutti è sembrato chiaro che ci fosse, poi arbitro e VAR hanno deciso di non fare nulla, ma ormai è andata come è andata, rimango comunque felice per la prestazione offerta, ma come detto c’è sicuramente tanto rammarico”.

Published by
Redazione