Nella gara tra Bologna e Torino a difendere la porta dei granata ci ha pensato Berisha che ha preso il posto dell’infortunato Milinkovic-Savic. L’estremo difensore ex Lazio ha mantenuto la porta inviolata e ha, in qualche modo, messo in dubbio la titolarità del serbo.
Ivan Juric nel post-partita ha chiarito la situazione relativa al portiere: “Berisha mi è sembrato molto sicuro, è uscito bene anche se non ha avuto molte situazioni in cui è stato chiamato in causa. Se merita la conferma? Adesso vediamo. Penso che nei primi mesi non abbia fatto bene, poi si è messo a lavorare e ora sta andando meglio.
Con Vanja siamo d’accordo che vediamo come si riprende da questo piccolo calo che ha avuto, io con lui sono stato chiaro. Aveva fatto un girone di andata di altissimo livello, poi ha avuto un piccolo calo che ci sta. Valutiamo tutto e decidiamo con calma”.
Parole piuttosto chiare, quelle di Ivan Juric, che non danno la certezza che Milinkovic-Savic tornerà ad essere il titolare del Torino. Anzi, al momento il posto potrebbe essere di Berisha. Ballottaggio apertissimo.