Bremer insuperabile, Giroud stoppato: i top e i flop di Torino-Milan
Finisce 0-0 all’Olimpico Grande Torino il posticipo della 32ª giornata tra Torino e Milan. Una partita intensa, fisica, in cui le difese hanno avuto decisamente la meglio sugli attacchi: vediamo quali sono i top e i flop della partita.
Top Torino
Wilfried SINGO: 6.5 – Ingaggia un duello tutto fisico e velocità contro Theo Hernández e ne esce vincitore. Come sempre, si rivela una pedina fondamentale per Juric. Treno.
Gleison BREMER: 7 – Ennesima partita da muro difensivo: non lascia spazio a Giroud inseguendolo ovunque. Dalle sue parti impossibile creare pericoli per l’attacco rossonero. Insuperabile.
Flop Torino
Sasa LUKIC: 5.5 – L’unica insufficienza tra le fila del Torino. Patisce la fisicità del centrocampo rossonero, non riuscendo ad esprimersi come nelle precedenti uscite stagionali.
Top Milan
Mike MAIGNAN: 6.5 – Sempre più una certezza di questo Milan. Ennesimo clean sheet per lui, da fiducia al reparto e si fa trovare pronto sulla conclusione velenosa di Vojvoda. Promosso.
Sandro TONALI: 6.5 – È l’uomo-ovunque del Milan. Corre, recupera palloni, inventa, ci prova. Decisamente il migliore dei suoi. Gladiatore.
Flop Milan
Olivier GIROUD: 5.5 – Lavora tanto per la squadra ma non è mai pericoloso. Bremer lo insegue ovunque e riesce a contenerlo alla perfezione: ci si aspetta molto di più da un uomo della sua esperienza, soprattutto in questo momento. Gol cercasi.
Rafael LEAO: 5.5 – Va, come al solito, a fiammate. Il portoghese anche questa sera non è riuscito a dare continuità alle sue giocate, risultando tutto sommato innocuo per la retroguardia granata. Rimandato.
Brahim DIAZ: 5 – Ennesima prestazione insufficiente per lo spagnolo. Non riesce neanche oggi a trovare il guizzo vincente e continua ad essere involuto rispetto allo sfavillante inizio di stagione.