Sabato sera alle ore 20:45 è in programma la sfida tra Torino e Milan, gara valida per la 37ª giornata di Serie A. I padroni di casa possono ancora sperare in una qualificazione alla prossima Conference League, in quanto si trovano a soli 3 punti di distanza dalla Fiorentina ottava. Per alimentare le speranze però, dovranno vincere innanzitutto contro il Milan. Gli ospiti, invece, con la vittoria ottenuta contro il Cagliari per 5-1 nel turno precedente, hanno interrotto una serie di 6 partite senza vittorie. Alla luce di ciò vediamo quali potrebbero essere le scelte di Juric e Pioli nelle probabili formazioni di Torino-Milan.
In dubbio per i granata sia Buongiorno che Zapata. Entrambi, infatti, non si sono allenati con la squadra durante la settimana. A parte questo, l’allenatore dovrebbe schierare il Torino con il 3-4-1-2. In porta ci sarà Milinkovic-Savic. La linea a 3 di difesa dovrebbe essere composta da Vojvoda, Lovato e Masina, ma restano da monitorare le condizioni di Buongiorno. Sugli esterni ci saranno Rodriguez e Bellanova, mentre in mezzo al campo agiranno Tameze ed Ilic. Sulla trequarti ci sarà Samuele Ricci, mentre in attacco bisognerà valutare le condizioni di Zapata che, se starà bene, affiancherà Sanabria.
Ancora assenti Kjaer e Loftus-Cheek, mentre Gabbia è squalificato. Recuperano Maignan e Mirante. Pioli dovrebbe affidarsi al classico 4-3-3 con Sportiello tra i pali. I due centrali difensivi saranno Tomori e Thiaw, mentre Theo Hernandez e Kalulu agiranno sulle fasce. Linea a 3 di centrocampo che sarà formata da Adli, in vantaggio su Bennacer, Musah e Reijnders. In attacco potrebbe giocare Jovic, in ballottaggio con Giroud, che sarà supportato da Leao e Pulisic.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Lovato, Masina; Bellanova, Ilic, Tameze, Rodriguez; Ricci; Sanabria, Zapata. All. Ivan Juric
MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Tomori, Thiaw, T.Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Jovic, Leao. All. Stefano Pioli