Il Milan di Stefano Pioli vuole continuare a macinare punti e questa sera, domenica 30 ottobre, giocherà allo Stadio Olimpico Grande Torino contro i granata di Juric. I rossoneri vengono dalla vittoria contro il Monza a San Siro e dal trionfo a Zagabria contro la Dinamo. Il Torino, invece, viene dalla bella partita contro l’Udinese di Sottil con i tre punti che sono stati fondamentali per la classifica dei granata. Il Milan, però, sta benissimo e non vuole fermarsi dato che il Napoli ha vinto ancora: questa la probabile formazione dei rossoneri.
I rossoneri cercano i tre punti e dovrebbero puntare ancora su Origi lì davanti. In porta ci sarà Tatarusanu, dato l’infortunio di Maignan. In difesa spazio a Kalulu, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez. Non ci sono, infatti, per infortunio Calabria, Saelemaekers, Florenzi, Maignan e il solito Ibrahimovic.
A centrocampo ci saranno Pobega e Tonali con Messias, De Ketelaere e Leao alle spalle di Divock Origi. L’attaccante belga ha trovato il primo gol in rossonero proprio con il Monza nella scorsa giornata. In cerca di riscatto, invece, Charles De Ketelaere che non ha fatto benissimo nelle ultime uscite. Insostituibile ovviamente Rafael Leao che ha avuto una crescita esponenziale nelle ultime stagioni. A centrocampo confermati Pobega e Tonali, a riposo Ismael Bennacer. Confermato Matteo Gabbia in difesa dopo la bellissima prestazione in Champions League a Zagabria.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Théo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Leao; Origi. Allenatore: Stefano Pioli