Milan, Pioli: “Sono deluso. Leao? Non la sua serata migliore”
Il Milan nella dodicesima giornata di Serie A ha perso contro il Torino per 2-1. Prima sconfitta in trasferta per i rossoneri, che rimangono a 6 punti di distanza dal Napoli capolista. Nel post partita, per l’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare Torino-Milan.
Milan, Pioli nel post partita
In seguito, le parole di Stefano Pioli al termine della partita di Torino-Milan ai microfoni di Dazn. L’allenatore del Milan ha commentato la sconfitta, ma anche delle tre sostituzioni effettuate all’intervallo, soprattuto riguardo Leao.
IL COMMENTO SULLA SCONFITTA – “Sicuramente non siamo stati lucidissimi. Non abbiamo giocato una partita di grande livello. Abbiamo concesso troppo. Era una partita importante e abbiamo fatto male. Sono deluso, ci aspettavamo un’altra partita”.
COSA AVREBBE DOVUTO FARE IL MILAN – “Dovevamo stare più aperti, avere uno sfogo largo. Sapevamo che loro sono aggressivi. Purtroppo la fluidità del gioco dietro non è stata veloce e i movimenti davanti non sono stati precisi. Non siamo stati qualitativamente alti per pareggiare la partita”.
LE SOSTITUZIONI – “Volevo cambiare qualcosa, cercare più movimento senza palla, più spinta con Dest rispetto a Kalulu. Ho provato a cambiare le caratteristiche dei giocatori offensivi”.
LEAO – “Non è stata la sua serata migliore”.