Il Torino si prepara a cominciare la prossima Serie A: prima avversaria dei granata sarà il Monza, sabato alle ore 20.45. I granata dopo la buona scorsa stagione vorranno provare a puntare ancora più in alto, anche grazie agli acquisti sul mercato. Dopo Miranchuk e Vlasic, il Torino è molto vicino a Schuurs, difensore centrale dell’Ajax. In vista della sfida contro i biancorossi, però, l’allenatore granata Ivan Juric dovrà fare a meno di un titolarissimo. Le ultime novità.
Non è ancora chiaro il motivo, ma come riportato da Sky Sport, Lukic non è stato convocato in vista della sfida contro il Monza. Il centrocampista serbo è un titolarissimo della squadra di Ivan Juric e ci sarà da capire se la sua assenza sia legata a un infortunio, a questioni di mercato o altro. Seguiranno aggiornamenti.
In attesa di capire per quale motivo il centrocampista serbo sia stato escluso dai titolari, in ottica fantacalcio sarà importante capire chi prenderà il suo posto. Accanto a Samuele Ricci, per sostituire il numero 10, Juric potrebbe fare affidamento su Linetty. Nel corso della passata stagione il centrocampista polacco ha trovato spazio (16 presenze e 2 assist), ma questa stagione potrebbe quindi iniziarla in campo dal primo minuto.