Torino, infortunio Lukic: l’esito degli esami. Problemi anche per Schuurs
Il Torino di Ivan Juric si è allenato e Sasa Lukic ha effettuato gli esami per il problema muscolare rimediato contro lo Spezia. Il centrocampista granata è uscito in anticipo a causa di un infortunio alla coscia: di seguito il comunicato dei granata che hanno anche rivelato le condizioni di Schuurs, Pellegri e Ola Aina dopo i recenti problemi. I granata devono ritrovarsi dopo la sconfitta contro lo Spezia al Filadelfia. Contro il Milan in Coppa Italia avevano fatto una grandissima prova e il passaggio ai quarti di finale è stato un grande risultato. In campionato, però, sono tornate le difficoltà. Inoltre, è arrivata la brutta notizia dell’infortunio di Sasa Lukic, per il Torino e per Juric.
Torino, infortunio Lukic: l’esito degli esami
Questo il comunicato del Torino:
“Allenamento mattutino al Filadelfia, in preparazione alla partita di sabato 21 gennaio a Firenze (calcio d’inizio ore 20.45) contro la Fiorentina. Programma personalizzato per Aina e Pellegri, terapie e lavoro differenziato per Schuurs post trauma contusivo al fianco sinistro. Lukic è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato un trauma elongativo a livello della coscia posteriore destra. Il calciatore ha immediatamente iniziato le terapie del caso e verrà rivalutato clinicamente nei prossimi giorni. Domani in calendario una sessione di allenamento“.
Non hanno lavorato in gruppo, dunque, neanche Pellegri, Ola Aina e Schuurs (qui tutti gli indisponibili) che ha rimediato un problema al fianco. Tutti, comunque, stanno effettuando le terapie del caso.
Serviranno tutti gli effettivi ai granata se vorranno provare a puntare a qualcosa in più della salvezza. Dal mercato potrebbe arrivare qualcosa, soprattutto sponda Verona dato che la trattativa per Hien e Ilic è molto calda.
L’obiettivo del Torino comunque è certamente quello di non rischiare nulla e rimanere lontano dalle zone pericolose della classifica. Con un po’ di fortuna, però, e con le giuste convinzioni potrebbe anche puntare a qualcosa di più.