Torino-Lecce, le probabili formazioni
Le probabili formazioni della sfida di domenica 15 settembre, ore 15:00, tra Torino e Lecce: le possibili scelte di Vanoli e Gotti
Countdown per la ripresa del campionato e, quindi, anche del Fantacalcio. La sosta per le Nazionali, che ha visto l’Italia vittoriosa contro Francia e Israele, è servita ai fantallenatori per sistemare le squadre con gli scambi e con eventuali aste di riparazione.
Per altri, invece, è servita per svolgere l’asta iniziale. C’è chi, infatti, decide di iniziare il Fantacalcio quando il calciomercato è terminato, così da avere una panoramica più completa sui giocatori di tutte e venti le squadre di Serie A. Ora, però, si riparte. Sabato 14 è fissato lo start.
Apriranno le danze nella 4ª giornata i due match delle 15:00 di sabato tra Como e Bologna e tra Empoli e Juventus. Nella giornata successiva, invece, sempre nel primo pomeriggio, sarà il turno di Torino e Lecce, che si affronteranno all’Olimpico Grande Torino.
La squadra di Paolo Vanoli ha iniziato la propria avventura nel miglior modo possibile con due vittorie (contro Venezia e Atalanta) e un pareggio (con il Milan a San Siro), mentre quella di Luca Gotti, in seguito a due sconfitte pesanti rimediate contro due big (Atalanta e Inter), ha trovato la prima vittoria per 1-0 contro il Cagliari. Andiamo, dunque, a vedere le probabili formazioni di Torino-Lecce.
Le possibili scelte di Vanoli e Gotti
Pochi dubbi per l’ormai consolidato 3-5-2 di Paolo Vanoli a pochi giorni dalla sfida contro il Lecce. Tra i pali il solito Milinkovic-Savic, che dovrebbe essere protetto dal terzetto di difesa composto da Coco, Vojvodae Masina. Per Maripan, prelevato dal Monaco nella sessione estiva di calciomercato, si tratterebbe dell’esordio in maglia granata. In cabina di regia è pronto Linetty, affiancato dalle due mezzali Ricci, autore di una notevole prestazione con l’Italia di Spalletti allo Stade de France, e Ilic, con Lazaro sulla corsia destra e Sosa su quella sinistra. Lì davanti capitan Zapata e Adams.
Luca Gotti, invece, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con la linea a quattro difensiva composta dal nuovo arrivato Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo, davanti a Falcone. In mediana agiranno Ramadani e Pierret, mentre sulla trequarti, a supporto dell’unica punta Krstovic (in gol contro il Cagliari), dovrebbero esserci Tete Morente, Marchwinski e Rebic.
Le probabili formazioni di Torino-Lecce
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Adams, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Tete Morente, Marchwinski, Rebic; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti.